I progetti che coinvolgono in qualche modo James Franco sembrano non avere mai fine. Infatti, abbiamo avuto modo di vedere l’attore di recente, prima in The Deucela serie tv che lo vede protagonista insieme a Maggie Gyllenhaal, e poi nel fantastico trailer di The Disaster ArtistOggi è la volta di un nuovo trailer: il film si intitola The Vault   e alla postazione di comando del film troviamo Dan Bush, già regista di The Signal. 

Nel cast di The Vault, al fianco di James Franco, troviamo Taryn Manning (Orange Is The New Black, 8 Mile), Francesca Eastwood (FX’s Fargo) and Scott Haze (Midnight Special). Di seguito riportiamo la trama ufficiale del film.

Due sorelle separate sono costrette a rapinare una banca per poter salvare il loro fratello. La rapina, all’inizio, sembra filare liscia. Ma purtroppo per loro, subito dopo, subentra il caos più totale. Infatti, lo sprezzante direttore della banca le manda nel più profondo dei livelli, da dove si accede ad una camera blindata che però, invece di ospitare ricchezza, sembra albergare una presenza decisamente malvagia.

The Vault, il film con James Franco diretto da Dan Bush, uscirà nei cinema On Demand a partire dal primo Settembre 2017. Non è ancora prevista una data d’uscita italiana per questo film.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto