I mezzi di trasporto possono diventare un inferno e The Commuter ne è la prova evidente, con il panico che si scatena nel nuovo trailer con Liam Neeson.

Rispetto ai trailer precedenti, questo nuovo promo è ancora più ricco di azione e oltre a portarci all’interno dei vagoni ferroviari, scatena l’azione a cielo aperto, con il protagonista coinvolto in combattimenti, esplosioni e salti nel vuoto. Liam Neeson interpreta Michael, agente assicurativo la cui giornata tipo viene stravolta quando un gruppo di criminali prende possesso del treno che lo sta portando a lavoro. In The Commuter il tempo stringe e il nostro eroe dovrà trovare la soluzione prima che il mezzo arrivi all’ultima fermata.

In The Commuter, Liam Neeson torna a collaborare per la quarta volta con Jaume Collet-Serra, che già lo aveva diretto in Unknown – Senza identità (2011), Non-Stop (2014) e Run All Night – Una notte per sopravvivere (2015). Al fianco della star irlandese vedremo Vera Farmiga, nota per essere la co-protagonista del franchise horror The Conjuring insieme a Patrick Wilson. Il trailer dell’action vede un Neeson ancora in forma, ma l’attore ha dichiarato di voler lasciare il genere dopo quest’ultima fatica.

La sceneggiatura di The Commuter è firmata da Byron Willinger e Phil de Blasi; la produzione è stata affidata a Alex Heineman e Andrew Rona di The Picture Company, mentre Collet-Serra veste anche i panni di produttore esecutivo assieme a Juan Sola. La data di uscita americana del film è fissata al 12 gennaio 2018.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto