The Aftermath: ecco il trailer ufficiale

Ecco il trailer di un nuovo film drammatico con Keira Knightley.

Fox Searchlight ha appena rilasciato il trailer di The Aftermath, il nuovo drama ambientato nel dopoguerra in Germania

The Aftermath è la nuova pellicola che vede protagonista Keira Knightley ed è ambientata ad Amburgo nel 1946. Il trailer mostra l’inizio della storia e ciò che accade ai protagonisti, tra i quali spicca anche, naturalmente, Alexander Skarsgård, amante della protagonista.

The Aftermath è diretto da James Kent e la sceneggiatura è ad opera di Joe Shrapnel e Anna Waterhouse. Alla produzione ci sono Ridley Scott, Joe Oppenheimer, Malte Grunert, Carlo Dusi e Jack Arbuthnott mentre il cast completo dei protagonisti principali comprende Keira Knightley, Alexander Skarsgård, Jason Clarke e Kate Phillips. Fox scrive quanto segue della pellicola:

The Aftermath è ambientato nella Germania del dopoguerra nel 1946. Rachael Morgan (Keira Knightley) arriva quando Amburgo è in rovina, dirante il corso di un inverno pungente, per ricongiungersi a suo marito Lewis (Jason Clarke), un colonnello britannico incaricato di ricostruire la città distrutta. Ma mentre si dirigono verso la loro nuova casa, Rachael è sbalordita nello scoprire che Lewis ha preso una decisione inaspettata: condivideranno la grande casa con i suoi precedenti proprietari, un vedovo tedesco (Alexander Skarsgård) e sua figlia in difficoltà. In questa atmosfera carica di tensione l’inimicizia e il dolore lasceranno presto il posto a passione e tradimento.

The Aftermath arriva in sala in USA il 26 aprile 2019.