Pink Opaque: Elijah Boothe (Luke Cage) nel cast dell’indie drama

Elijah Boothe reciterà nel dramma indipendente Pink Opaque, diretto e scritto da Derrick Perry. Boothe sarà anche uno dei produttori del film.

L’attore Elijah Boothe, che ha recitato nella prima stagione della serie Marvel/Netflix Luke Cage, sarà interprete e produttore del dramma indipendente Pink Opaque

Derrick Perry è il regista e anche lo sceneggiatore di Pink Opaque. Il film di The Lazlo Pictures e HB-Content ruota attorno alla vicenda di Travis Wolfe che riallaccia i rapporti con l’estraneo zio Robin, un produttore televisivo di vecchia data quasi alla fine della sua carriera, nel tentativo di scoprire il mistero che si nasconde dietro al suicidio del padre. Con la scoperta di segreti famigliari che mettono a dura prova il legame con lo zio Robin, Travis fatica a tenere tutto insieme abbastanza a lungo per scoprire il suo futuro, così come il suo passato.

Mario Becerra e Jordan Nistico produrranno la pellicola insieme a Boothe, mentre David Ragsdale e Perry parteciperanno al progetto in qualità di produttori esecutivi. Tra i precedenti lavori di Elijah Boothe, oltre alla sua partecipazione nella prima stagione di Luke Cage, possiamo menzionare il film Netflix del 2017 Coin Heist – Colpo alla zecca, la serie Blue Bloods della CBS e il dramma presentato al Tribeca Film Festival All These Small Moments.

Nel cast di Luke Cage troviamo Mike Colter nei panni del supereroe protagonista, Simone Missick nei panni di Misty Knight, Rosario Dawson nei panni di Claire Temple, Alfre Woodard nei panni di Mariah Dillard, Theo Rossi nei panni di Shades Alvarez, Mustafa Shakir nei panni di John McIver, e Annabella Sciorra nei panni di Rosalie Carbone.

Fonte: Deadline