The Adam Project: trailer e data d’uscita del film Netflix con Ryan Reynolds

The Adam Project arriverà su Netflix a marzo.

Ecco il primo trailer ufficiale di The Adam Project, atteso film fantascientifico con protagonisti Ryan Reynolds, Jennifer Garner e Mark Ruffalo

Ryan Reynolds e Netflix fanno un viaggio nel tempo con The Adam Project, nuovissima avventura fantascientifica che arriverà sul servizio streaming tra pochi giorni! Le prime reazioni della critica all’atteso film Netflix sono state più che entusiastiche. The Adam Project è stato paragonato ai cult sci-fi degli anni ’80, descrivendolo come un ottimo prodotto per tutta la famiglia. Ora, il primo trailer ufficiale della pellicola, ci rivela che uscirà in streaming l’11 marzo 2022. Nel film Reynolds – celebre volto del mercenario Deadpool della Marvel – recita nei panni di un uomo che viaggia indietro nel tempo per aiutare la versione più giovane di se stesso (interpretato da Walker Scobell) a salvare l’umanità.

Il film sci-fi è diretto da Shawn Levy, il quale torna a lavorare con Ryan Reynolds dopo all’apprezzato Free Guy – Eroe per gioco. Scritto da Jonathan Tropper, T.S. Nowlin, Jennifer Flackett e Mark Levin, il film è prodotto da David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Shawn Levy e dallo stesso Ryan Reynolds. Il cast stellare è composto anche da Mark Ruffalo, Jennifer Garner, Walker Scobell, Catherine Keener e Zoe Saldaña. In The Adam Project, un pilota viaggia nel tempo e fa squadra con se stesso ragazzino e con suo padre defunto per fare i conti con il passato e salvare il futuro.

Leggi anche Netflix svela i film del 2022: nel video anche Knives Out 2 e The Grey Man con Ryan Gosling!

Articoli correlati