terminator: dark fate cinematographe.it

Il teaser dell’atteso Terminator: Dark Fate annuncia che il primo trailer ufficiale arriverà giovedì 23 maggio

L’attore Arnold Schwarzenegger ha condiviso su Twitter il primo teaser del prossimo capitolo di una delle saghe di fantascienza più celebri ed apprezzate dal pubblico, Terminator: Dark Fate! Il trailer ufficiale arriverà invece giovedì 23 maggio, come lo sappiamo? Ce lo dice direttamente l’attore sui social: “Dato che arrivo dal futuro posso ufficialmente confermare che il trailer di Terminator arriverà tra 48 ore.” 

L’atteso ritorno al franchise di James Cameron è stato diretto da Tim Miller e vede nel cast Linda Hamilton (Sarah Connor), Arnold Schwarzenegger (T-800), Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Gabriel Luna e Diego Boneta.

Leggi anche: Terminator: Dark Fate, l’anteprima del trailer mostra Sarah Connor con un lanciarazzi

Il regista e creatore del franchise James Cameron ha scritto la sceneggiatura ed è il produttore dell’atteso sequel. Il film riprenderà la storia da Terminator 2, ignorando completamente i tre film successivi. L’atteso nuovo capitolo uscirà nelle sale statunitensi il 1 novembre, mentre in Italia arriverà il 31 ottobre 2019!

I film del franchise negli anni hanno subito diverse sfortune, tanto che il terzo, il quarto e il quinto capitolo della saga sono ritenuti dei fiaschi totali. Riuscirà questo atteso nuovo capitolo a risollevare le sorti del franchise?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto