Matt Damon nel nuovo trailer ufficiale di Suburbicon

Arriva il nuovo trailer ufficiale di Suburbicon, il nuovo film di George Clooney in concorso al Festival di Venezia.

Al Festival di Venezia di quest’anno, Suburbicon di George Clooney sarà uno dei film in gara e poco fa Entertainment One UK ha diffuso sul suo canale Youtube il nuovo trailer ufficiale che vede come protagonista Matt Damon.

L’attore vestirà i panni di un padre di famiglia alle prese con le conseguenze di una mortale invasione domestica. A giudicare dalle musiche e dai modi molto rocamboleschi, il film sarà sicuramente una commedia che regalerà parecchie risate.

Nel cast, oltre al già citato Matt Damon, troviamo anche Oscar Isaac e Julianne Moore. La sceneggiatura è stata scritta dai fratelli Joel e Ethan Coen insieme a Grant Heslov e a Clooney, che sarà anche il regista del film. Il film dovrebbe arrivare nelle sale americane il 27 ottobre mentre per quelle italiane ancora non conosciamo la data di uscita.

Matt Damon nel nuovo trailer ufficiale di Suburbicon

“Suburbicon è una pacifica e idilliaca comunità suburbana con case a prezzi accessibili e prati ben tagliati. Il posto perfetto per crescere dei figli e nell’estate del 1959 la famiglia Lodge non sta facendo altro. La tranquilla superficie, però, maschera una realtà disturbata, quando il marito e padre Gardner Lodge (Damon) dovrà navigare attraverso il sottobosco buio della città, tra tradimento, inganno e violenza. Questa è la storia di persone davvero imperfette, che prendono pessime decisioni”.

Articoli correlati