Jake Gyllenhaal Tatiana Meslany sono i protagonisti del nuovo film di Lionsgate e Roadside Attractions intitolato Stronger. Oggi è stato rilasciato il primo trailer del film che uscirà nelle sale cinematografiche americane il 22 Settembre 2017. Di seguito trovate il trailer del film.

Rivelato il trailer di Stronger, il film con Jake Gyllenhaal diretto da David Gordon Green

Il film racconta la vera storia di Jeff Bauman, che il 17 Aprile del 2013 perse le gambe durante l’attacco terroristico avvenuto mentre si svolgeva la maratona di Boston. Bauman diventò tristemente famoso per una foto che lo ritraeva poco dopo l’attentato, quando in tre lo trasportarono verso un’ambulanza sorreggendo quel che rimaneva delle sue gambe. Miranda Richardson interpreta la madre del ragazzo, Patty Bauman. Nel trailer la sentiamo dire: “Vorrei solo far vedere al mondo quanto è speciale mio figlio”. Il rifermento è agli eventi successivi, al coraggio dimostrato da Jeff dopo la perdita di entrambe le gambe, che saranno probabilmente la parte principale di Stronger.

Ad interpretare il protagonista è Jake Gyllenhaalche abbiamo visto di recente nel film Netflix presentato a Cannes, OkjaAl suo fianco, nel ruolo di Erin, fidanzata di Jeff, troviamo invece Tatiana Meslany. Il film è stato scritto da John Pollono.