Jake Gyllenhaal e Benedict Cumberbatch in trattative per il thriller Rio

Jake Gyllenhaal e Benedict Cumberbatch sono in trattative per entrare nel cast del thriller "Rio", scritto e diretto da Luca Guadagnino.

Il nuovo film di Luca Guadagnino si intitolerà Rio. Indovinate chi è in trattative per entrare nel cast del film…esatto! Sono proprio Jake Gyllenhaal e Benedict Cumberbatch. Sembra proprio che i due attori siano alle prese con le trattative necessarie per raggiungere un accordo prima dell’entrata ufficiale nel cast.

Jake Gyllenhaal e Benedict Cumberbatch potrebbero essere nel cast del prossimo film di Luca Guadagnino

Luca Guadagninosi accinge a mettersi alla testa della crew di Rio dopo la regia di A Bigger SplashIl regista italiano non è nuovo alle collaborazioni con attori di calibro internazionale: proprio in A Bigger Splash, protagonisti erano Tilda Swinton e Ralph Fiennes.

Il film si basa sullo script ideato dal creatore di Peaky Blinders, Steven Knight. Studiocanal presenterà il film ai compratori durante la 70esima edizione del Festival di Cannes che avrà luogo questo mese. Proprio durante il Festival ci sarà anche la premiere dell’ultimo film con Jake Gyllenhaal: Okja di Bong Joon-ho.

Jake Gyllenhaal e Benedict Cumberbatch sono probabilmente due delle star più impegnate e richieste di Hollywood al momento. Di certo non sarà facile metterli sotto contratto.