Netflix ha pubblicato i teaser trailer italiani di Storia di un matrimonio, film con protagonisti Scarlett Johansson e Adam Driver

Netflix ha pubblicato ben due trailer del film Storia di un matrimonio di Noah Baumbach. I trailer Quello che amo di Nicole e Quello che amo di Charlie ci regalano uno scorcio della vita matrimoniale dei due protagonisti, interpretati dagli acclamati Scarlett Johansson (Avengers: EndgameHer) e Adam Driver (Star Wars: Gli Ultimi JediPaterson)!

Nel primo trailer Nicole (Scarlett Johansson) elenca ciò che ama di suo marito, Charlie: “Gli piace fare il papà, così tanto che quasi mi irrita. Si commuove guardando film. Ti fa capire quello che vuole.” Nella seconda clip Charlie (Adam Driver), condivide le cose migliori di sua moglie Nicole: “È una ballerina fantastica, ti contagia. Gioca con i suoi figli, gioca davvero. Sa quando insistere e quando lasciarmi stare.”

I due trailer contengono delle scene diverse, ma si ci concludono allo stesso modo, con la coppia in evidente crisi che non riesce più a comunicare. il regista Noah Baumbach ha spiegato il motivo dietro al doppio trailer: “Marriage Story è una storia d’amore che si rivela all’interno della crisi. Con questi trailer volevo mostrare la relazione attraverso gli occhi di entrambi i personaggi. Ci sono molti lati di ogni storia e il film abbraccia questi diversi punti di vista al fine di trovare la verità condivisa.”

Un ritratto intenso e coinvolgente della rottura di un matrimonio e di una famiglia che resta unita. Dal regista candidato agli Oscar Noah Baumbach con Scarlett Johansson, Adam Driver, Laura Dern, Alan Alda e Ray Liotta.