I morti non muoiono, cinematographe.it

Bill Murray, Adam Driver e Chloë Sevigny figurano nella nuova e divertente clip in italiano da I morti non muoiono

Dopo essere stato presentato in concorso al Festival di Cannes, arriva anche nelle sale cinematografiche italiane la horror Comedy di Jim Jarmusch, I morti non muoiono. Il film si è fatta notare in particolare per un cast ricco di nomi stellari e a dir poco insoliti per il genere, che comprende Bill MurrayAdam Driver, Tilda Swinton, Chloë Sevigny, Steve Buscemi, Danny Glover, Caleb Landry Jones, Iggy Pop, Selena Gomez e Tom Waits.

Leggi anche: Cannes 2019 – I morti non muoiono: recensione del film di Jim Jarmusch

Il film è ambientato a Centreville, una tranquilla cittadina in cui, però, qualcosa non va come dovrebbe: la luna è molto grande, le ore di luce diventano imprevedibili e gli animali mostrano comportamenti anomali: le ragioni di questi fenomeni, che spaventano e preoccupano gli scienziati, sono ignote. Ma la minaccia più strana è pericolosa è fornita dal fatto che i morti non muoiono, escono dalle proprie tombe e iniziano a nutrirsi di esseri viventi…

Il film è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 13 giugno 2019, distribuito in Italia da Universal Pictures.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE