È stato rivelato un nuovo trailer del film animato Spie Sotto Copertura

Spie Sotto Copertura è la nuova pellicola animata sullo spionaggio i cui protagonisti, nella versione originale, sono Will Smith e Tom Holland. Il primo interpreta il ruolo della migliore spia del pianeta, mentre il secondo è uno scienziato super intelligente che deve aiutare il suo collega ad essere sempre una super spia ora che… Beh, è diventato un piccione! Lance Sterling è il personaggio di Will Smith, mentre Tom Holland interpreta lo scienziato, Walter. Di seguito potete vedere il nuovo trailer e leggere la sinossi ufficiale del film:

Nuovo trailer del film animato

Spie sotto copertura è una commedia ambientata nel mondo dello spionaggio internazionale. Will Smith è Lance Sterling, la spia più fantastica del mondo. Affascinante e super-esperto, salvare il mondo è la sua occupazione a tempo pieno e nessuno lo fa meglio di lui. Quasi l’esatto opposto di Lance è Walter, doppiato da Tom Holland. Walter è una grande mente, ma forse non un grande socializzatore. Recupera in intelligenza e inventiva: Walter è il genio scientifico che inventa i gadget che Lance usa nelle sue missioni, ma quando gli eventi prendono una piega inaspettata, Walter e Lance devono improvvisamente fidarsi l’uno dell’altro, in un modo completamente nuovo. Questa strana coppia improvvisata deve imparare a fidarsi e a lavorare insieme, altrimenti il mondo sarà in pericolo.

Il film diretto da Nick Bruno e Troy Quane è prodotto da Blue Sky Studios, Cernin Entertainment e 20th Century Fox, da cui è anche distribuito. Nel cast originale anche le voci di Ben Mendelsohn (Rogue One), Karen Gillan (Avengers: Infinity War), Rashida Jones, DJ Khaled e Masi Oka.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto