L’attesa si fa stretta con il trailer tv di Spider-Man: Far From Home che arriverà nelle sale italiane il 10 luglio

Finalmente possiamo vedere il trailer italiano per spot televisivo che ci accompagnerà verso l’uscita in sala di Spider-Man: Far From Home che ha già debuttato negli USA con un martedì record al box office che lo ha visto superare il precedente The Amazing Spider-Man.

La pellicola di Jon Watt vede il ritorno di Tom Holland nel costume dell’Uomo Ragno dopo la tragica perdita di Iron Man in Avengers: Endgame. Peter Parker è solo “un amichevole Spider-Man di quartiere” che non si sente in grado di ricoprire il ruolo per cui il suo mentore Tony Stark lo stava preparando e in cui crede anche Nick Fury (Samuel L. Jackson), che incontrerà il ragazzo per la prima volta dalla sua apparizione nel MCU. In questo nuovo capito che segnerà la legittima conclusione della Fase 3 della Marvel, ponendo le basi per la successiva, vedremo come si è evoluto il personaggio interpretato da Holland e come sono cambiate le relazioni con le persone intorno a lui come zia May (Marisa Tomei), Ned (Jacob batalon), MJ (Zendaya) e, non ultimo, il fedele Happy Hogan di Jon Favreau.

Spider-Man: Far From Home – perché una scena del trailer non è nel film?

Nel nuovo capitolo Peter dovrà affrontare nuove sfide per proteggere il mondo che gli si presenteranno davanti anche mentre è in viaggio per l’Europa quando i mostruosi Elementali iniziano ad attaccare le città a cui farà visita. Qui entrerà in gioco una nuova conoscenza, il Mysterio di Jake Gyllenhaal che sarà il nuovo ambiguo personaggio dell’universo Marvel tutto da scoprire.

Ecco il trailer tv italiano: