Ecco il trailer di Spencer Confidential, il film Netflix di Peter Berg con protagonista Mark Wahlberg

Sono passati più di 30 anni da quando il caso è stato chiuso in Spenser: For Hire di ABC, e ora abbiamo una nuova iterazione per l’era dello streaming. Ecco il primo trailer di Spenser Confidential, con Mark Wahlberg che si imbatte nel personaggio della serie di libri che ha reso famoso in TV Robert Urich.

In Spenser Confidential, l’ex poliziotto Spenser (Mark Wahlberg) viene risucchiato nel mondo della criminalità di Boston quando scopre la verità e l’intricato complotto dietro un sensazionale omicidio. Nonostante ripetute minacce, Spenser decide di farsi giustizia da solo per dimostrare che nessuno è al di sopra della legge.

Red Zone – 22 miglia di fuoco: recensione del film di Peter Berg

Diretto da Peter Berg (Lone Survivor), da una sceneggiatura di Sean O’Keefe e Brian Helgeland, il film è ispirato al romanzo di Ace Atkins Robert B. Parker’s Wonderland e ha come protagonisti Mark Wahlberg (The Fighter), Winston Duke (Noi), Alan Arkin (Argo), Iliza Shlesinger e Austin Post.

Peter Berg ha debuttato come regista cinematografico nel 1998 con il film Cose molto cattive, con protagonisti Cameron Diaz e Christian Slater; nel 2003 dirige Il tesoro dell’Amazzonia. Nel 2004 dirige Friday Night Lights, da cui verrà tratta un’omonima serie televisiva, di cui è produttore e di cui dirige l’episodio pilota. Nel 2007 dirige The Kingdom con Jamie Foxx e Jennifer Garner, mentre nel 2008 dirige Will Smith nel blockbuster Hancock. Seguono poi Battleship (2012), Lone Survivor (2013), e Deepwater – Inferno sull’oceano e Boston – Caccia all’uomo (quest’ultimi entrambe del 2016).
Spenser Confidential arriverà su Netflix il 6 marzo.