Song to Song: Amore, ossessione e tradimento – trailer italiano del film di Terrence Malick

Ryan Gosling, Michael Fassbender, Rooney Mara e Natalie Portman sono i protagonisti del trailer italiano di Song to Song.

Lucky Red ha rilasciato online il trailer italiano di Song to Song, il nuovo film di Terrence Malick con protagonisti Ryan Gosling, Michael Fassbender, Rooney Mara e Natalie Portman. Il film debutterà nelle sale italiane nel corso dell’anno.

Song to Song: Amore, ossessione e tradimento trailer italiano del film di Terrence Malick

Trama ufficiale di Song to Song

BV (Ryan Gosling) è un musicista che cerca il successo con l’aiuto della compagna (Rooney Mara) e del suo produttore Cook (Michael Fassbender). Tra i tre si stabilisce un legame che va oltre il semplice rapporto professionale e che coinvolge presto anche la giovane cameriera Rhonda (Natalie Portman). Nasce così una relazione intima e passionale in continuo bilico tra amore e tradimento. Un’intensa storia d’amore che vanta nel cast, nel ruolo di se stessi, anche numerosi artisti di fama internazionale, tra cui Patti Smith e Iggy Pop.

Leggi anche – Song to Song: primo trailer e poster ufficiale del nuovo film di Terrence Malick

Malick ha cominciato a pensare al film nel 2012, ma l’uscita del film è stata annunciata solo nel 2015. Song to Song farà il suo debutto nei cinema americani il 10 marzo. Il più acclamato film del regista, The Tree of Life, ha aperto il Festival di Cannes nel 2011. Da allora ha diretto To the Wonder, Knight of Cups e Voyage of Time.

Articoli correlati