Il Segreto: Rooney Mara nel trailer e poster italiani del nuovo film di Jim Sheridan

Il Segreto, nuovo film diretto dal regista Jim Sheridan, arriva nelle sale italiane il 6 Aprile 2017. Il film vede nel cast Rooney Mara con Vanessa Redgrave, Theo James ed Eric Bana. Lucky Red ha rilasciato il primo trailer e manifesto italiani del film.

Il Segreto: Rooney Mara nel trailer e poster italiani del nuovo film di Jim Sheridan

il segreto

Trama de Il Segreto con la protagonista Rooney Mara

Rose vive in un ospedale psichiatrico dove è stata ingiustamente rinchiusa da giovane. Quando il Dottor Stephen Grene, incuriosito dalla sua storia, inizia a far luce sul suo misterioso passato, la verità che emerge è ben diversa da quella ufficiale. Rose era una donna forte e coraggiosa colpevole di un solo crimine: essersi innamorata dell’uomo sbagliato. Sullo sfondo di un periodo di forti tensioni e conflitti, Il segreto è il racconto toccante di un amore vero e profondo che ha continuato a vivere nonostante tutto e tutti…

Rooney Mara è nota per aver interpretato Lisbeth Salander in Millennium – Uomini che odiano le donne nel 2011 diretta da David Fincher. Per il ruolo ha ricevuto candidature ai Golden Globe e al Premio Oscar alla miglior attrice. Tra la sua filmografia ricordiamo Effetti Collaterali, Lei (Her), Carol e Lion – La Strada verso casa. Prossimamente sarà nelle sale con il nuovo film diretto da Terrence Malick: Song to Song.