Solis: rilasciato il trailer dello space thriller di Carl Strathie

Date un'occhiata al full trailer del thriller fantascientifico diretto dal debuttante Carl Strathie, Solis. Il film sarà in VOD dal 26 ottobre.

Blue Fox Entertainment ha rilasciato il full trailer del thrille spaziale fantascientifico Solis, debutto alla regia dello sceneggiatore/regista Carl Strathie

Solis è il primo lungometraggio di Carl Strathie, finalmente all’opera su un film dopo aver diretto una serie di cortometraggi. Strathie è attualmente al lavoro sul suo prossimo progetto, già in produzione: l’horror fantascientifico The Encounter.

Il film è stato presentato al Film festival di Edimburgo all’inizio di questa estate. Blue Fox rilascerà la pellicola in alcune sale cinematografiche statunitensi selezionate e su Video On Demand a partire dal 26 ottobre.

In seguito a un incidente,  l’ingegnere spaziale Troy Holloway si sveglia trovandosi intrappolato  impotente all’interno di un’imponente cassa di salvataggio rivolta verso il sole. Adesso dovrà resistere a qualsiasi limite raccapricciante, fisico e psicologico, per la propria sopravvivenza. L’attore canadese Steven Ogg (maggiormente noto per aver interpretato Trevor Philips in Grand Theft Auto V) sarà Troy, mentre Alice Lowe doppierà Cmdr Roberts.

Sembra un prodotto molto economico, probabilmente realizzato con un budget basso, e dal trailer si può notare il tentativo di unire Sunshine e Gravity.

Date un’occhiata qui di seguito al full trailer del film: