Da fenomeno di Internet, al grande schermo: è stato rilasciato il secondo trailer italiano di Slender Man, il nuovo film horror diretto da Sylvain White

L’attesa è finalmente finita e i fan di uno dei personaggi più discussi degli ultimi anni possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. È infatti stato rilasciato il trailer ufficiale di Slender Man, l’atteso film diretto da Sylvain White e a presentarlo in anteprima è stata la nostra pagina Facebook Horror Maniaci;: il video infatti è disponibile in esclusiva sulla nostra pagina verticale dedicata al cinema horror.

Nato come vero e proprio fenomeno online, Slander Man è approdato prima nel mondo dei videogame, per poi fare il grande salto verso il grande schermo. Il personaggio è nato infatti nel 2009 come meme creepypasta, dalla mente di Eric Knudson aka Victor Surge. Surge ha dato vita ad un uomo molto alto, magro e vestito di nero, sempre vicino ad un gruppo di bambini. La fama di Slender Man è stata addirittura analizzata in un documentario del 2016, dal titolo Beware the Slenderman.

Il film seguirà le vicende di un gruppo di ragazzi, decisi a voler sfatare il mito del perfido Slender Man:

In una cittadina del Massachussets, quattro liceali eseguono un rituale con l’intento di sfatare la leggenda di Slender Man. Quando una delle ragazze svanisce misteriosamente, nasce in loro il sospetto che lei sia diventata la sua ultima vittima.

Nel cast del film troveremo Joey King, Julia Goldani Telles, Jaz Sinclair, Annalise Basso, Javier Botet, Kevin Chapman e Michael Reilly Burke. Slender Man, scritto da David Birke, è prodotto da Bradley J. Fischer, James Vanderbilt, William Sherak, Robyn Meisinger, Sarah Snow. Dopo aver visto il poster e l’inquietante trailer, non ci resta che attendere settembre per scoprire di cosa sarà capace il perfido Slender Man.

Slender Man è in uscita nelle sale italiane il 6 settembre con Sony Pictures, mentre arriverà negli USA il 10 agosto.

Slender Man: il secondo trailer dell'horror

Horror Maniaci solo per voi in esclusiva il secondo trailer italiano di #SlenderManILFILM, il raccapricciante horror diretto da Sylvain White e ispirato ai cosiddetti creepypasta, al cinema dal 6 settembre#RiesciAVederlo

Gepostet von Horror Maniaci; am Donnerstag, 26. Juli 2018