Slender Man: Sony anticipa l’uscita al 10 agosto e in Italia?

Con una velocità impressionante Sony Pictures ha annunciato la nuova data d'uscita di Slender Man, l'horror uscirà il prossimo 10 agosto

Sony Pictures ha comunicato che l’horror Slender Man uscirà il 10 agosto negli USA anziché il 24 come era previsto

Con una mossa assolutamente fulminea, Sony Pictures ha spostato la data d’uscita di Slender Man, portandolo direttamente nella bocca di Shark – Il primo squalo di New Line Cinema. Sì, il film sarà cibo da squali, quando debutterà infatti il film sulle leggende creepypasta andrà direttamente contro il campione d’incassi estivo del 10 agosto, un curioso passaggio dalla sua data originale del 24 agosto.

Sony non ha supportato esattamente il film, con le notizie che hanno colpito il reparto commerciale a maggio che davano i produttori in trattative per cedere la pellicola a un servizio di streaming dopo aver presumibilmente cambiato la strategia di uscita. Sembra che nessun altro affare sia stato raggiunto e ora Sony andrà avanti con l’uscita, che sembra destinata a morire di una morte orribile, proprio contro uno squalo.

Il trailer di Slender Man ha spaventato e non poco

Diretto da Sylvain White, Slender Man è incentrato su una figura alta e orripilante di un essere privo id volto e di dettagli che è responsabile della caccia, dello stalking e della scomparsa di innumerevoli vittime.

In una piccola città del Massachusetts, quattro ragazze liceali eseguono un rituale nel tentativo di rievocare la tradizione di Slender Man. Quando una delle ragazze scompare misteriosamente, iniziano a sospettare di essere, in effetti, la sua ultima vittima.

Joey King di L’Evocazione – The Conjuring e Julia Goldani Telles saranno nel cast con Annalise Basso, Jaz Sinclair  e Alex Fitzalan. Vediamo ora se anche in Italia verrà confermata questa data d’uscita, il film sarà distribuito nel nostro paese da Warner Bros.