Seven Stages to Achieve Eternal Bliss: il trailer della dark comedy Netflix
Pubblicato online il trailer della divertentissima commedia nera Netflix Seven Stages to Achieve Eternal Bliss, in cui compare anche Taika Waititi.
Online il trailer di Seven Stages to Achieve Eternal Bliss, la commedia nera Netflix in cui compare anche Taika Waititi
Il trailer di Seven Stages to Achieve Eternal Bliss anticipa atmosfere grottesche e un carico di grosse risate. Il film è stato presentato al Tribeca Film Festival il 20 aprile 2018 racconta di una giovane coppia che si trasferisce in un nuovo appartamento, ma ben presto scopre che la proprietà viene spesso violata dai seguaci di una setta che usano il bagno per suicidarsi. Il motivo della scelta di quell’appartamento sta in una speciale vasca da bagno che secondo gli aderenti ad un oscuro culto li aiuterà a raggiungere l’illuminazione.
Nel cast di Seven Stages to Achieve Eternal Bliss compaiono moltissimi attori cominci, da Kate Micucci a Sam Huntington, ma anche il recente Premio Oscar Taika Waititi, che interpreta il santone Shorts, e ancora Dan Harmon, Rhea Seehorn, Mark McKinney, Brian Posehn, Maria Bamford, Josh Brener, Mindy Sterling, Dana Gould e molti altri. Il film di MarVista Entertainment è invece diretto da Vivieno Caldinelli. La commedia nera è stata scritta da Christopher Hewitson, Justin Jones e Clayton Hewitson e sarà proiettata in alcune sale cinematografiche dal 6 al 17 marzo.