Sembrava perfetto… e invece: il trailer del film romantico Netflix

Ecco il trailer della nuova commedia romantica Netflix intitolata Sembrava perfetto... e invece con protagonista Iliza Shlesinger.

Netflix ha diffuso il trailer della nuova commedia romantica intitolata Sembrava perfetto… e invece con protagonista Iliza Shlesinger

La star di Hollywood Iliza Shlesinger è la protagonista del trailer del film Netflix romantico Sembrava perfetto… e invece. La carriera dell’attrice sembra essere in ascesa con ben cinque commedie su Netflix a suo nome e The Iliza Shlesinger Sketch Show che ha debuttato in anteprima sul servizio streaming ad aprile 2020.

Shlesinger inoltre ha avuto un ruolo secondario nel film Spenser Confidential, così come in Pieces Of A Woman, di cui Netflix ha acquisito i diritti al Festival di Venezia lo scorso settembre. Ora, Shlesinger può mettere alla prova le sue capacità recitative, così come le sue capacità di sceneggiatrice, nel prossimo film Netflix, Sembrava perfetto… e invece. Shlesinger interpreta un cabarettista che incontra l’uomo dei suoi sogni, ma non sarà troppo bello per essere vero? Di seguito il trailer ufficiale su YouTube:

Ecco la sinossi ufficiale:

Dopo anni passati a mettere la sua carriera davanti all’amore, la comica Andrea Singer si è imbattuta nel ragazzo perfetto. Sulla carta risponde a tutti i requisiti ma è davvero quello che sembra?

La collega comica Margaret Cho reciterà al fianco di Shlesinger nel film. Nel cast ci sono anche Rebecca Rittenhouse (C’era una volta a…Hollywood), Matt McGarry (How To Get Away With Murder) e Britney Young (GLOW). Anche Tyler Cameron si trova nel cast, così come l’ex modella di Victoria’s Secret diventata attrice Taylor Hill (The Neon Demon). L’attrice e regista Kimmy Gatewood dirige il progetto per Netflix. Gatewood ha lavorato con Young a Glow e ad altri progetti Netflix come Atypical del 2017 e The Babysitters Club del 2020.

Il film debutterà su Netflix il 23 giugno.

Leggi anche – Emma Watson dice addio alla recitazione? Ecco la risposta dell’attrice di Hermione

Tags: Netflix

Articoli correlati