Il film di The Walking Dead ha rivelato il suo primo teaser trailer e la sua uscita al cinema

Ci era stato promesso il ritorno di Andrew Lincoln nei panni di Rick Grimes in un film di prossima uscita di The Walking Dead, che avevamo ipotizzato andasse in onda solo su AMC. In effetti, in origine era stato pubblicizzato come un film per la TV, ma AMC ha annunciato oggi a sorpresa al San Diego Comic-Con che la pellicola arriverà nei cinema! Il film senza titolo verrà proiettato “solo nei cinema”, hanno detto. Guardate il primo teaser in fondo all’articolo.

SDCC 2019 – The Walking Dead: ecco il trailer della stagione 10

Andrew Lincoln non comparirà più in The Walking Dead, la serie AMC, ma l’ultima volta che ne abbiamo sentito parlare, il piano era di riportare indietro il personaggio per almeno tre lungometraggi. Questo primo film esplorerà la storia di dove Rick è stato catturato quando l’abbiamo visto per l’ultima volta nello show e cosa ha affrontato in un nuovo angolo dell’apocalisse zombi. Universal distribuirà il film nelle sale cinematografiche.

Nella stessa occasione, è stato rivelato anche il trailer della stagione 10 della serie, oltre al rinnovo della stagione 6 della serie spin-off Fear.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto