the walking dead cinematographe.it

Nonostante la sua volontà nell’esordire alla regia di The Walking Dead, l’attore ha dovuto rinunciare a comparire sul set della decima stagione

Sia i fan della serie che l’universo di The Walking Dead hanno perso il protagonista Andrew Lincoln, che ha recitato nella serie nei panni di Rick Grimes per oltre otto stagioni. All’inizio della stagione 9 dello scorso anno, Rick è stato portato via in elicottero, lontano dai suoi amici e dalla sua famiglia. Sebbene il ritorno di Rick alla serie non sembra affatto probabile, Andrew Lincoln aveva in programma di tornare sul set quest’anno per dirigere uno dei prossimi episodi della stagione 10. Tuttavia, sembra che i piani siano cambiati.

EW ha confermato, in vista del panel di The Walking Dead al Comic-Con di San Diego, che l’agenda di Lincoln non è stata compatibile con le date delle riprese della serie, obbligandolo così a rimandare il suo esordio alla regia. Lincoln è tornato sul set durante la stagione 9 come co-regista al fianco di Michael E. Satrazemis per l’episodio “Guardians”. L’attore voleva tornare a dirigere – questa volta in solitaria – un episodio della prossima stagione.

The Walking Dead – Stagione 10: ecco quando arriverà il primo episodio

Nonostante non abbia esordito alla regia, l’attore riprenderà il ruolo di Rick nella prossima trilogia cinematografica, una serie di film per la tv che esploreranno maggiormente la storia dello sceriffo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto