Scream: nel trailer finale l’assassino promette qualcosa di mai visto

Il film arriverà al cinema il prossimo 13 gennaio.

Nel trailer finale di Scream, il quinto capitolo dell’omonimo franchise cinematografico, l’assassino ci promette qualcosa di mai visto prima

Con l’approssimarsi della data di uscita di Scream, il nuovo film della celebre saga horror creata da Wes Craven, Paramount ha rilasciato un nuovo trailer della lunghezza di un minuto. Al suo interno abbiamo modo di vedere alcuni frammenti inediti del film e, in particolare, abbiamo modo di sentire l’assassino garantire che: “non avete ancora visto questo film“. Tramite queste parole, l’ufficio marketing della pellicola sembra prometterci che, nonostante rappresenti il quinto capitolo del franchise, il lungometraggio sarà in grado di sorprendere il pubblico con trovate innovative.

Uno degli elementi più interessanti di questo nuovo Scream è il cast, costituito in parte da veterani della saga e in parte da attori alla prima esperienza con essa. Tra gli attori tornati a vestire i panni dei loro personaggi troviamo Neve Campbell (House of Cards – Gli intrighi del potere), Courteney Cox (Friends) e David Arquette (Mai stata baciata); tra gli esordienti i nomi maggiormente noti sono invece quelli di Jack Quaid (The Boys), Dylan Minnette (Prisoners) e Jenna Ortega (La babysitter – Killer queen).

Il film è stato diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, che insieme hanno già curato la regia della horror comedy di successo Finché morte non ci separi. James Vanderbilt (The Amazing Spider-Man) e Guy Busick (Castle Rock) si sono invece occupati della stesura della sceneggiatura. L’uscita nelle sale cinematografiche della pellicola è prevista per il prossimo 13 gennaio 2022.

Leggi anche Scream 5: il nuovo poster svela l’assassino del film!

Ultime notizie

Neymar: il caos perfetto – recensione della docu-serie Netflix

Se sei un calciatore al di sopra della media, che ha scritto o sta scrivendo pagine importanti nella storia...

Articoli correlati