Scappo a casa: ecco il trailer del film con Aldo Baglio

Aldo Baglio è protagonista in Scappo a casa, commedia in uscita al cinema il 21 marzo: ecco il trailer.

È uscito il nuovo trailer dalla commedia di Enrico Lando con Aldo Baglio: Scappo a casa, in uscita questo mese nelle sale

È in uscita il 21 marzo la nuova commedia che vede protagonista, staccato dall’iconico trio di Aldo, Giovanni e Giacomo, Aldo Baglio. Scappo a casa è diretto da Enrico Lando e conta nel cast anche acky Ido, Fatou N’Diaye e la partecipazione straordinaria di Angela Finocchiaro e Hassani Shapi. A presentare il film un nuovo trailer.

Leggi anche: Aldo, Giovanni e Giacomo: in arrivo un nuovo film del trio comico che “mai si scioglierà”

In Scappo a casa troviamo protagonista Michele (Aldo Baglio), che reputa le apparenze ciò che più conta per far colpo sulle donne. Il personaggio guida macchine di lusso e cura maniacalmente l’aspetto esteriore oltre che alla propria energia psicofisica, grazie anche a un parrucchino e dei farmaci stimolatore. Frequentatore incallito dei social, vive un’esistenza superficiale in solitudine, intollerante verso qualsiasi forma di diversità. Quando però dovrà andare a Budapest per lavoro, alcuni incidenti a partire da incontri bizzarri e imprevisti rari cambieranno la sua vita… Così Scappa a casa racconta delle forti emozioni e di incontri inattesi attraverso la comicità dell’attore Aldo Baglio.