Running with the Devil, ecco il trailer del nuovo film d’azione con Nicolas Cage e Laurence Fishburn intitolato

Running with the Devil è il nuovo film thriller con Nicolas Cage e Laurence Fishburn protagonisti di cui possiamo finalmente vedere il trailer.

Il film è incentrato su una spedizione compromessa di cocaina e sul viaggio per portarla oltre i confini internazionali, scontrandosi con vecchi gangster, produttori e corrieri. Quando il capo di un cartello della droga, noto solo come The Boss (Barry Pepper) ingaggia questi due partner fidati – un accolito denominato The Cook (Nicolas Cage) e il trafficante chiamato The man (Laurence Fishburn) – per portare le droghe sane e salve alla loro destinazione, il duo si fa carico della pericolosa missione mentre gli Agenti Federali cercano di rintracciarli. Nel momento in cui The Cook realizza dov’è che la rete di spaccio è venuta meno, potrebbe essere ormai troppo tardi per dare al cartello ciò che vuole.

Running with the Devil vede nel cast anche Adam Goldberg, Leslie Bibb, Clifton Collins Jr., Peter Facinelli, Christian Tappan, Natalia Reyes e Cole Hauser. Il film è scritto e diretto da Jason Cabell e girato in Colombia per Patriot Pictures e arriverà nelle sale e in On Demand e digitale il 20 settembre prossimo. Potete vedere di seguito il trailer ufficiale:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto