Reese Whiterspoon se la spassa alla grande nel trailer di Home Again

Nel trailer di "Home Again", Reese Whiterspoon, tra amiche e figliolette, riesce a spassarsela alla grande. Il film uscirà l'8 Settembre negli USA.

Due figliolette e un divorzio non sembrano fermare Reese Whiterspoon dal divertirsi senza freni. O almeno, questo è quello che possiamo constatare guardando il trailer del film di cui l’attrice e protagonista, intitolato Home Again. Avevamo avuto un assaggio già nel teaser trailer uscito circa un mese fa. Il film è scritto e diretto da Hallie Meyers-Shyer che, con Home Again debutta alla regia.

Reese Whiterspoon (Alice) interpreta una donna che ha da poco attraversato un divorzio. Dopo la separazione decide di trasferirsi nella sua città natale, Los Angeles. È proprio qui, durante una serata fuori per i festeggiamenti del suo quarantesimo compleanno che la  fa la conoscenza di tre registi. I tre hanno assoluta necessità di un posto dove vivere. Alice accetterà di ospitarli nella sua casa degli ospiti, dove i tre si sistemano.  Le cose si complicano attraverso gli accenti romantici che la commedia assume ad un certo punto. Ma a complicarle sarà soprattutto il ritorno dell’ex marito della donna.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi l’8 Settembre del 2017. Non c’è ancora una data d’uscita italiana per questo film.

Ad affiancare la protagonista di Home Again ci saranno Pico Alexander, Nat Wolff, Jon Rudnitsky, Michael Sheen, Candice Bergen e Lake Bell. A Michael Sheen toccheranno i panni dell’ex marito della donna, che all’improvviso deciderà di tornare a casa.