Open Road ha rivelato il teaser trailer di Home Again, la nuova commedia che vede protagonista Reese WitherspoonIl film è scritto e diretto da Hallie Meyers-Shyer che, con Home Again debutta alla regia.

Reese Whiterspoon è la protagonista del teaser trailer di Home Again

Reese Whiterspoon (Alice) interpreta una donna che ha da poco attraversato un divorzio. Dopo la separazione decide di trasferirsi nella sua città natale, Los Angeles. È proprio qui, durante una serata fuori per i festeggiamenti del suo quarantesimo compleanno che la  fa la conoscenza di tre registi. I tre hanno assoluta necessità di un posto dove vivere. Alice accetterà di ospitarli nella sua casa degli ospiti, dove i tre si sistemano.  Le cose si complicano attraverso gli accenti romantici che la commedia assume ad un certo punto. Ma a complicarle sarà soprattutto il ritorno dell’ex marito della donna.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi l’8 Settembre del 2017. Non c’è ancora una data d’uscita italiana per questo film.

Ad affiancare la protagonista di Home Again ci saranno Pico Alexander, Nat Wolff, Jon Rudnitsky, Michael Sheen, Candice Bergen e Lake Bell. A Michael Sheen toccheranno i panni dell’ex marito della donna, che all’improvviso deciderà di tornare a casa.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto