Red Notice: nel teaser trailer del film Netflix Gal Gadot è inarrestabile

Red Notice arriverà su Netflix il prossimo 12 novembre.

Ryan Reynolds, Dwayne Johnson e Gal Gadot sono i protagonisti del film Netflix Red Notice 

Sulle note di Notorious dei Duran Duran i tre divi del cinema action Ryan Reynolds, Dwayne Johnson e Gal Gadot sono inarrestabili nel primo trailer ufficiale del film Netflix Red Notice, uno dei più attesi per i prossimi mesi. Il film action arriverà sul servizio streaming il prossimo 12 novembre.

I fan di queste tre star non vedono giustamente l’ora di vederli in azione insieme e questo primo assaggio sembra promettere tutta quell’azione che gli abbonati al servizio streaming cercano. Giusto pochi giorni fa è stata rilasciata la prima immagine ufficiale del blockbuster, scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber (Come ti spaccio la famigliaUna spia e mezzo).

Ryan Reynolds, Dwayne “The Rock” Johnson e Gal Gadot non hanno mai lavorato insieme in un film, ma ironia della sorte tutti e tre sono (e saranno) protagonisti di un cinecomics. Il primo è infatti il volto di Deadpool, il mercenario dalla bocca larga che presto tornerà con il terzo film; Gal Gadot è il volto della più recente interpretazione di Wonder Woman, mentre The Rock arriverà presto sugli schermi con il suo Black Adam, l’antieroe dello Shazam! di casa DC.

La sinossi del film Netflix:

Un Red Notice emesso dall’Interpol è un avviso globale per dare la caccia e catturare i criminali più ricercati al mondo. Ma quando un’audace rapina riunisce il miglior profiler dell’FBI (Johnson) e due criminali rivali (Gadot, Reynolds), non si può dire cosa accadrà. Il titolo del film, Red Notice, fa riferimento al nome dell’avviso dell’Interpol che riporta i nomi delle persone ricercate per l’estradizione, un avviso globale per dare la caccia e catturare i delinquenti più ricercati del mondo.

Ultime notizie

Euphoria 2: ecco come è stata girata quella controversa scena di sesso

Svelati i retroscena della scena di sesso più chiacchierata della seconda stagione di Euphoria  La seconda stagione di Euphoria continua...

Articoli correlati