Rambo: Last Blood – la storia militare del personaggio nelle nuove foto

La storia militare di Rambo, raccontata da Stallone con delle immagini.

Il passato del guerriero nelle foto di Rambo: Last Blood, l’ultimo capitolo del leggendario personaggio

In Rambo: Last BloodSylvester Stallone si allea con un giornalista e supera il confine Messicano per rintracciare e salvare un gruppo di ragazze locali rapite, dopo aver tentato di perseguire una tranquilla vita pacifica negli Stati Uniti nel ranch di famiglia in Arizona e dopo aver trascorso decenni all’estero.

Adrian Grunberg (Viaggio in paradiso) dirigerà il film su una sceneggiatura scritta dallo stesso Stallone insieme a Matthew Cirulnick (Absentia). È da un decennio che Stallone cerca di riportare il protagonista sul grande schermo, e ora è tornato a vestire i panni del suo iconico personaggio per un’ultima avventura, a caccia di sangue e vendetta!

Ecco la storia ufficiale di John Rambo, descritta dall’attore nella didascalia su Instagram: “Rambo a 20 anni. ‘La guerra inizia all’esterno, ma non finisce mai all’interno’ ha detto John. Nel ’68 entra nell’AIR Force, nel ’70 viene trasferito nelle Forze Speciali e nel ’75 nelle DELTA Force dal ’77 al ’78.”

L’attore ha recentemente annunciato la fine delle riprese di Rambo: Last Blood con un video ai fan, ringraziando tutti per il sostegno ricevuto.