Shawn (James Roday) e Gus (Dulé Hill) sono pronti per il film più atteso di tutti i tempi e ora abbiamo il primo trailer completo del sequel Psych 2: Lassie Come Home

Il primo full trailer di Psych 2: Lassie Come Home è pieno di volti familiari, soprannomi, almeno una mano morta e forse alcuni fantasmi. “La posta in gioco è forse la vita e la morte“, dice Shawn nel trailer. “Il che significa che ho bisogno della mia collezione di baffi per curiosare inosservato. Per Lassie.

È vero – Lassie (Timothy Omundson) è tornato. Lassie Come Home, che debutterà il 15 luglio su Peacock, troverà Psych che fa un altro cenno del capo a Hitchcock dopo che a Lassiter viene tesa un’imboscata sul lavoro e lasciato a terra senza vita. L’evento riporterà Shawn e Gus nei loro vecchi terreni già calpestati (incluso il vecchio ufficio psichiatrico!) a Santa Barbara, dove Lassie crede che cose impossibili e forse soprannaturali stiano precipitando nella sua clinica di recupero.

Psych: The Movie – USA Network sviluppa il sequel del film

Oltre a Roday, Hill e Omundson, Psych 2 – Lassie Come Home sarà interpretato anche da Maggie Lawson nei panni di Juliet, Kirsten Nelson nei panni di Karen Vick e Corbin Bernsen nei panni di Henry Spencer. Inoltre, Kurt Fuller riprenderà il suo ruolo di Woody e dovrebbe essere quel McNab (Sage Brocklebank) che vediamo nel trailer. Anche la co-protagonista di A Million Little Things di Roday apparirà nel film, così come il vecchio co-protagonista di The West Wing of Hill, Richard Schiff. Il cast di Lassie Come Home comprende anche Sarah Chalke, Joel McHale e Kadeem Hardison.
Psych 2: Lassie Come Home debutterà il 15 luglio a Peacock.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto