Psych: The Movie – USA Network sviluppa il sequel del film

I piani per girare Psych: The Movie 2 la scorsa estate erano stati messi in pausa a causa di conflitti di programmazione per le stelle Roday e Hill.

TVLine ha appreso in esclusiva che USA Network ha formalmente dato il via libera a un follow-up di due ore per il film del 2017 Psych: The Movie

La produzione è in programma per iniziare il mese prossimo a Vancouver, con il titolo ufficiale Psych: The Movie 2 che ritrarrà Shawn (James Roday) e Gus (Dulé Hill) di ritorno dove tutto ebbe inizio: Santa Barbara. Ecco la trama:

Il capo della polizia di Santa Barbara, Carlton Lassiter (Timothy Omundson), subisce un’imboscata sul posto di lavoro e viene lasciato in fin di vita. In un passaggio in stile Hitchcockiano, inizia a vedere avvenimenti impossibili attorno alla sua clinica di recupero. Shawn (Roday) e Gus (Hill) tornano dalla parte di Lassie a Santa Barbara e sono costretti a navigare tra il personale, i professionisti e forse il soprannaturale. Separati dalle loro nuove vite a San Francisco, i nostri eroi si ritrovano sgraditi nei loro vecchi campi di stomping mentre districano segretamente un caso contorto senza il beneficio della polizia, dei loro cari, o delle panetterie di qualità della zona della baia. Ciò che scoprono cambierà per sempre il corso delle loro relazioni.

Oltre a Roday, Hill e Omundson, il cast di ritorno in Psych: The Movie 2 include Maggie Lawson (Juliet), Kirsten Nelson (Karen) e Corbin Bernsen (Henry). Come riportato per la prima volta da TVLine a luglio, i piani per girare Psych: The Movie 2 la scorsa estate sono stati messi in pausa a causa di conflitti di programmazione per le stelle Roday e Hill (il primo perché impegnato col dramma di ABC A Million Little Things, il secondo con Suits di USA). Ma la fede di Roday nel progetto non ha mai vacillato.