Prima di domani: il trailer italiano del film con Zoey Deutch

E se ogni giorno fosse sempre lo stesso giorno?

Tratto dal libro di Lauren Oliver, arriva il 19 luglio nelle sale, distribuito da Eagle Pictures, Prima di domani, il film diretto da Ry Russo-Young con Zoey Deutch, di cui è stato rivelato il trailer italiano.

Interrogandosi su un quesito tanto semplice quanto capace di scatenare il panico, la pellicola verte sulla domanda: cosa succederebbe se il nostro “oggi” fosse l’ultimo giorno della nostra vita, per sempre? Ovvero se ci trovassimo a vivere sempre la stessa giornata, perennemente, fino alla fine?

Questo infatti accade a Sam, la protagonista del film interpretata da Zoey Deutch (Nonno scatenato, Ritorno al futuro) che si rende conto, appunto, della routine nella quale si ritrova intrappolata. Dietro la sua vita perfetta si insinua infatti la ridondanza e la ciclicità di ciò che fa: sempre la stessa cosa!

Fanno parte del cast anche Halston Sage (Cattivi vicini, Città di carta), Logan Miller (The Walking Dead), Diego Boneta (Scream Queens), Liv Hewson (Santa Clarita Diet) e Jennifer Beals (Flashdance).

Un film che si preannuncia interessante, nonostante l’argomento possa essere già stato in parte affrontato in altri film, come Edge of Tomorrow, per esempio!

Prima di domani: ecco il trailer del film!