Jeff Tomsic porta sullo schermo la storia vera più assurda di sempre: Prendimi! è la nuova esilarante commedia da luglio al cinema

Un gruppo di strampalati ma affiatati amici sono i protagonisti di Prendimi!, la nuova commedia diretta da Jeff Tomsic che porta al cinema la storia vera più incredibile di sempre.

Protagonisti del film infatti sono cinque amici che fin da quando erano piccoli, portano avanti una tradizione molto particolare: un mese all’anno giocano a “prendimi” e, con il tempo, sono diventati molto competitivi. Ad un certo punto però, il giocatore più bravo e mai battuto decide di abbandonare la sfida:

Per un mese all’anno, cinque amici altamente competitivi si sfidano in una versione senza barriere del gioco del ‘tag’ cominciato dai tempi delle elementari, mettendo a rischio la propria pelle, il proprio lavoro e le proprie relazioni, pur di poter gridare l’urlo di battaglia “Preso!”. Quest’anno, il mese del gioco coincide con il matrimonio dell’unico giocatore ancora imbattuto, cosa che dovrebbe renderlo un bersaglio facile. Ma lui sa che gli altri stanno arrivando ed è pronto. Basato su una storia vera, la commedia della New Line Cinema “Prendimi!”, mostra fino a che punto si può arrivare pur di vincere la sfida.

Scopriamo insieme protagonisti del film nel trailer italiano di Prendimi!.

Ad interpretare i cinque amici saranno Jeremy Renner, l’ormai noto Occhio di Falco degli AvengersEd Helms, conosciuto per aver interpretato Stu nella trilogia di Una notte da leoni, ma anche Jon Hamm, Isla Fisher, Jake Johnson, Annabelle Wallis, Leslie Bibb, Rashida Jones, Brian Dennehy, Hannibal Buress, Nora Dunn e Steve Berg. Vediamoli nel poster ufficiale del film.

Prendimi! poster Cinematographe.it

Prendimi! arriverà nelle sale italiane il prossimo 5 luglio. Pronti per la sfida più epica e divertente di sempre?