Ecco il primo trailer di Polar, il cinecomic con Mads Mikkelsen e Vanessa Hudgens, su Netflix dal 25 gennaio

Diretto da Jonas AkerlundPolar è stato scritto da Jayson Rothwell e prodotto da Jeremy Bolt, Robert Kulzer e Hartley Gorenstein. Oltre a Mads Mikkelsen e a Vanessa Hudgens, nel cast troviamo anche Katheryn Winnick, Matt Lucas, Ruby O. Fee, Fei Ren, Anthony Grant, Josh Cruddas, Robert Maillet, Julian Richings, Johnny Knoxville e Richard Dreyfuss.

L’assassino più famoso del mondo, Duncan Vizla, detto The Black Kaiser (Mads Mikkelsen), si sta ritirando in pensione, ma il suo ex datore di lavoro lo considera una minaccia per l’azienda. Contro la sua volontà, si ritrova coinvolto in un testa a testa con un esercito di assassini più giovani, più veloci e spietati che non si fermeranno davanti a nulla pur farlo tacere.

Il film è basato sull’omonima graphic novel della Dark Horse Comics Polar: Came from the Cold di Victor Santos. Sarà disponibile per lo streaming su Netflix a partire dal 25 gennaio 2019. Tra i produttori del film troviamo Jeremy Bolt e Mike Richardson, che ha prodotto anche un’altra opera edita dalla Dark Horse Comics, ovvero Hellboy, di cui presto arriverà il reboot.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto