Netflix ha rilasciato il trailer di Point Blank, il film con Anthony Mackie e Frank Grillo

In Point Blank Mackie interpreta un infermiere del pronto soccorso che si trova a doversi alleare con un criminale (interpretato da Gryllo), quando sua moglie viene rapita da alcuni poliziotti corrotti. Questo non è il primo tentativo di Netflix di creare un prodotto action con attori famosi e questi due, in particolare, sono anche già stati colleghi nel Marvel Cinematic Universe. hanno recitato tutti e due in Captain America: The Winter Soldier, quindi vedremo cosa combineranno in questo team up un po’ particolare.

Oltre al poster, Netflix ha dunque pubblicato anche il trailer ufficiale di questo nuovo film, del quale possiamo anche mostrarvi la trama ufficiale. Point Blank arriva sul servizio di streaming digitale il 12 luglio prossimo.

Il trailer del film, eccolo qua:

Quando sua moglie incinta viene rapita e tenuta segregata come garanzia, Paul, un’infermiere del pronto soccorso deve collaborare con un sospettato d’omicidio gravemente ferito – sotto la sua custodia – per cercare di salvare la vita di sua moglie e del bambino non ancora nato. Il duo si troverà a dover affrontare bande criminali e poliziotti corrotti e dovrà trovare un modo per sopravvivere visto che in ballo ci sono le loro vite. Un thriller grintoso e pieno d’azione con Anthony Mackie e Frank Grillo solo su Netflix il 12 luglio 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online