StudiocanalUK ha rilasciato il primo divertente teaser trailer di Playmobil – Il film, film per bambini che uscirà nelle sale cinematografiche britanniche il 9 agosto

Nel cast vocale di Playmobil – Il film troviamo Anya Taylor-Joy, Jim Gaffigan, Gabriel Bateman, Adam Lambert, Kenan Thompson, Meghan Trainor e Daniel Radcliffe. Trainor e Lambert hanno anche cantato le canzoni originali del film.

L’ibrido live-action d’animazione, basato sulla celebre linea di giocattoli per bambini, uscirà nell’estate del prossimo anno (ancora non è stata fissata una data d’uscita italiana). Il film seguirà le avventure dei gemelli Charlie (Bateman) e Marla (Taylor-Joy). Quando Charlie scompare improvvisamente nell’universo animato di Playmobil, Marla inizia la sua ricerca per portarlo a casa. Durante le sue avventure si allea con alcuni improbabili nuovi amici, inclusi il tranquillo camionista Del (Gaffigan), l’affascinante e carismatico agente segreto Rex Dasher (Radcliffe), un fidato e strambo robot e una fata madrina stravagante (Trainor). Lambert doppierà il villain Emperor Maximus.

Playmobil – Il film: la prima immagine del film sulla linea di giocattoli

Il regista e creatore della storia è il veterano Disney Lino DiSalvo, responsabile d’animazione in Frozen e supervisore dell’animazione in Rapunzel e Bolt. La sceneggiatura è a cura di Blaise Hemingway, Greg Erb e Jason Oremland, mentre il capo dell’animazione è Julien Bocabeille, animatore per Baby Boss e Kung Fu Panda 3. I produttori sono gli stessi del film d’animazione de Il piccolo principe, Aton Soumache, Dimitri Rassam, Emmanuel Jacomet, Alexis Vonarb e Moritz Borman.

Ecco il primo teaser trailer ufficiale: