Piercing: trailer red band del thriller psicologico con Mia Wasikowska

Nel trailer red band di Piercing, vediamo quello che inizia come un thriller erotico su un uomo annoiato (forse omicida?) che ha assunto una "donna della notte" per realizzare le sue fantasie più perverse in una stanza d'albergo...

Il trailer red band di Piercing promette brividi erotici e tensione psicologica

Una delle più grandi lamentele, al di fuori della recitazione terribile, del dialogo orribile e del cattivo regista generale, riguardo al franchise di Cinquanta Sfumature di Grigio è la mancanza di vere scene di sesso in stile BDSM. Il franchising sfiora l’argomento , ma mai ci si tuffa davvero in profondità. È qui che entra in scena il nuovo film Piercing. Tuttavia, la premessa di Cinquanta Sfumature, come si vede nel nuovo trailer red band, trasforma il sesso vizioso in un affare terrificante.

Nel trailer red band di Piercing, vediamo quello che inizia come un thriller erotico su un uomo annoiato (forse omicida?) che ha assunto una “donna della notte” per realizzare le sue fantasie più perverse in una stanza d’albergo. Ciò che non tiene in considerazione è il fatto che questa donna potrebbe non essere semplicemente disponibile a sperimentare i suoi desideri contorti, ma potrebbe averne di propri.

Il film vede la partecipazione di Christopher Abbott, Laia Costa, Mia Wasikowska, Marin Ireland e Wendell Pierce. Piercing è diretto da Nicolas Pesce, meglio conosciuto per il suo lavoro nel film The Eyes of My Mother e scritto da Ryu Murakami, autore del romanzo Audition, che è stato trasformato in un film dal leggendario regista giapponese Takashi Miike. Piercing arriverà nei cinema americani, On Demand e in Digitale l’1 febbraio 2019. Ecco la sinossi:

Reed (Christopher Abbott) sta facendo un viaggio di lavoro. Dà un bacio d’addio alla moglie e al figlio neonato, ma al posto di una valigia piena di vestiti, ha messo uno spazzolino da denti e un kit per un delitto. Tutto è meticolosamente pianificato: registrarsi  in un hotel e uccidere una vittima ignara. Solo allora si libererà dei suoi subdoli impulsi e continuerà ad essere un buon marito e padre. Ma Reed ottiene più di quanto ha contrattato con Jackie (Mia Wasikowska), un’attraente prostituta che arriva nella sua stanza. Per prima cosa, si rilassano e si mettono a proprio agio ma quando si verifica una rottura imprevista, il bilanciamento del controllo inizia a oscillare avanti e indietro tra i due. Reed sta vedendo delle cose? Chi sta interpretando chi? Prima che la notte finisca, si svilupperà un incubo febbrile, e Reed e Jackie sigilleranno il loro legame nel sangue.