Paradise Hills è il il visionario film con Emma Roberts e Milla Jovovich diretta da Alice Waddington

Emma Roberts è una giovane donna intrappolata in una gabbia idilliaca nel trailer di Paradise Hills, il film diretto dalla regista Alice Waddington che popola il suo lavoro con un ricco cast soprattutto femminile. Il film è un racconto distopico incorniciato da belle immagini e giardini paradisiaci che nascondono invece la natura oscura della storia che verrà raccontata.

La protagonista è Uma (Emma Roberts) che si risveglia in una stanza dipinta per riprodurre la bellezza e la tranquillità della natura. Uma scoprirà di trovarsi in un istituto collegiale diretto dalla Duchessa interpretata da Milla Jovovich ma solo più avanti scoprirà che non tutto della scuola è come sembra.

Paradise Hills è il primo film di Alice Waddington che si è distinta precedentemente per alcuni cortometraggi ma conosciuta soprattutto come fotografa di moda e creativa in Spagnna, il suo paese natale.La sceneggiatura è stata scritta insieme a Nacho Vigalondo (Colossal) e Brian DeLeeuw. Il cast include anche Eiza Gonzalez (Baby Driver), Awkwafina (Ocean’s 8), Danielle Macdonald (Bird Box), e Jeremy Irvine (War Horse). 

Paradise Hills uscirà negli USA il 1 novembre contemporaneamente al cinema e in digitale. Ecco il trailer:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto