Papillon: Charlie Hunnam e Rami Malek nel trailer del remake
In epoca di remake non poteva mancare quello di un classico con protagonista Dustin Hoffman e Steve McQueen, ovvero Papillon. Nel remake del classico i protagonisti saranno Charlie Hunnam e Rami Malek.
Charlie Hunnam e Rami Malek programmano la loro fuga dalla colonia penale nel trailer del remake di Papillon
Papillon è il remake del classico del 1973 con Steve McQueen e Dustin Hoffman ed è anche tratto dalla vita vera di Henri “Papillon” Charrière, narrata nelle memorie Papillon and Banco. Il film è diretto da Michael Noer su una sceneggiatura di Aaron Guzikowski. Riz Aziz, Ram Bergman, Roger Corbi, David Koplan e Joey McFarland saranno i produttori.
La pellicola segue le vicende dello scassinatore parigino Henri “Papillon” Charrière (Charlie Hunnam), che viene incarcerato ingiustamente con l’accusa di omicidio e condannato all’ergastolo nella terribile colonia penale di Devil’s Island. Deciso a evadere in qualche modo dalla prigione, Papillon trova un alleato inaspettato, nella forma di un vecchio criminale: l’eccentrico falsario Louis Dega (Rami Malek). Il loro rapporto evolve in una buona amicizia, che li porta a progettare l’evasione dal carcere.
Bleecker Street ha rilasciato il primo trailer online, prima del debutto nelle sale quest’estate. Oltre a Hunnam e Malek, nel cast troviamo anche l’ex collega di Hunnam in Sons of Anarchy, Tommy Flanagan, insieme a Roland Møller (Atomica Bionda) e il veterano di The Knick Eve Hewson.
Il trailer delinea vagamente la storia della pellicola, mostrando il primo incontro tra i due protagonisti e altre brevi sequenze che fanno intuire lo sviluppo del loro rapporto, come partners in crime. Successivamente, viene anticipata anche la violenza brutale presente nella pellicola oltre a un breve sguardo ad alcune location utilizzate (sono incluse Malta e la Serbia).