È appena stato rilasciato dalla Paramount Pictures il trailer ufficiale di Overlord, il nuovo film a tema horror che coinvolge anche J.J. Abrams

Overlord è una storia molto particolare che parla di un esperimento compiuto dai nazisti nel corso della Seconda Guerra Mondiale. Le conseguenze di questo esperimento si ritorceranno contro un gruppo di soldati, inviati nel D-Day dietro le linee nemiche. Quando questo gruppo amato arriva nel villaggio occupato dalle forze del Reich si rende infatti conto che non ci sono solo delle forze militari da affrontare, ma ben, altro, qualcosa che ha addirittura a che fare con delle spaventose entità soprannaturali…

Overlord è un film diretto dal regista Julius Avery e l’uscita prevista in sala è per il 26 ottobre prossimo. Nel cast della pellicola ci sono, tra gli altri, Jovan Adepo, Wyatt Russell, Jacob Anderson, Dominic Applewhite, Pilou Asbaek, Iain De Caestecker, Bokeem Woodbine e John Magaro. Date pure un’occhiata a questo incredibile trailer.

Overlord uscirà un USA l’11 ottobre ed è una produzione che coinvolge anche il regista J.J. Abrams nei panni di produttore. Lui, al momento, è impegnato nella realizzazione dell’attesissimo Episodio IX di Star Wars, al quale è dovuto tornare dopo il licenziamento di Colin Trevorrow da parte di Lucasfilm.