The Heavy: Julius Avery (Overlord) alla regia per J.J. Abrams e Paramount

Non è ancora chiaro di cosa parlerà The Heavy, ma sappiamo che a dirigere la sceneggiatura di Daniel Casey sarà il filmmaker Julius Avery (regista di Overlord). Alla produzione troveremo J.J. Abrams con la sua Bad Robot e lo studio Paramount

Dopo l’attesissimo OverlordJulius Avery dirigerà un film sui supereroi per la Bad Robot di J.J. AbramsParamount intitolato The Heavy

Il regista Julius Avery è in trattative per unirsi di nuovo con J.J. Abrams e Paramount dopo il suo ultimo successo debuttato la scorsa settimana al Cinemacon. Con il suo film sugli zombie della seconda guerra mondiale Overlord che catturato parecchia attenzione, il regista torna a collaborare con il filmmaker e lo Studio. Avery è in trattativa per dirigere The Heavy, un film di supereroi che Bad Robot produce per Paramount.

Daniel Casey ha scritto la sceneggiatura, i cui dettagli non sono ancora stati rivelati. Il progetto è descritto come “una presa sovversiva del genere dei supereroi”. Lo studio è ottimista sul progetto e spera che la sua produzione possa cominciare entro la fine di quest’anno, dicono gli addetti ai lavori.

Avery, originario dell’Australia, ha catturato l’attenzione di Hollywood con il suo primo lungometraggio, Son of a Gun, un thriller del crimine con Ewan McGregor e Brenton Thwaites. Il film ha fatto da trampolino di lancio, proiettandolo nell’orbita di Bad Robot e rendendolo il regista di Overlord. Il film, un mash-up nazista di zombie, ha avuto un riscontro sorprendente tra coloro che sono riusciti a vederlo al Cinemacon durante la presentazione della Paramount Cinemacon la scorsa settimana. Il film dovrebbe arrivare nei cinema il 26 ottobre. Attualmente non si conoscono i dettagli di un’uscita italiana.