Ouija 2: Origin of Evil – rivelato il primo terrificante trailer

Universal ha appena rilasciato il primo trailer del film horror, Ouija: Origin of Evil. 

Non è mai stato solo un gioco avverte il nuovo trailer invitando il pubblico a un altro giro di esplorazione terrificante nel mondo sinistro animato da spiriti cattivi e possessione demoniaca. Il nuovo trailer di Ouija 2 ci porta in una nuova storia, ambientata a Los Angeles nel 1965.
La trama ruota intorno a una madre vedova e le sue due figlie che gestiscono una truffa che coinvolge spiriti portandoli in vita. Invitano accidentalmente uno spirito nella loro casa attraverso una tavola Ouija; la famiglia dovrà confrontarsi col male.

Ouija 2: Origin of Evil – scopri il primo terrificante trailer 

Il secondo film in produzione vedrà come protagonista Annalise Basso, assieme ad Elizabeth Reaser, mentre Mike Flanagan (Oculus) dirigerà e scriverà la sceneggiatura con Jess Howard.

La novità nel cast è però quella dell’introduzione di Henry Thomas – il piccolo Elliot di E.T. L’extraterrestre – e Lulu Wilson, che abbiamo visto recentemente in Liberaci dal male del 2014.

Il primo film, Ouija, racconta la storia di due ragazze, Debbie e Lane, che sperimentano il famoso gioco da tavola da cui la pellicola ha preso il nome.

Ma le cose non vanno bene, in quanto Debbie infrange una delle tre regole – non giocare mai da soli – e muore impiccata. Lane allora cerca di contattarla attraverso la tavola, assieme a sua sorella e ad altri amici; quando però scopre che non è Debbie che le risponde, cerca in tutti i modi di sconfiggere lo spirito, mentre i suoi compagni di avventura muoiono uno dopo l’altro. Sarà solo grazie all’intervento di Debbie che Lane riuscirà a sopravvivere e il film si conclude con la protagonista che guarda attraverso la planchette. Il sequel di Ouija, si vocifera, vedrà il personaggio interpretato dalla Basso che tenterà di invocare il padre morto attraverso la tavola.


Ouija: Origin of Evil – Official Trailer #1 [HD] di comicbookdotcom

Seguici anche su questa meravigliosa pagina

horror maniaci