Ouija 2: rivelati il regista e la protagonista

Con il successo dello scorso anno del film horror Ouija, una collaborazione tra Hasbro, la Platinum Dunes, Blumhouse Productions e Universal Pictures, era inevitabile l’immediata produzione di un sequel che avrebbe suscitato l’interesse di molti spettatori. Hollywood Reporter Heat Vision Blog ha riportato che il sequel ha finalmente trovato un regista e la sua attrice protagonista. Il regista sarà Mike Flanagan, meglio conosciuto per il suo film horror del 2014 Oculus, interpretato da Karen Gillan e Brenton Thwaites, che è stato anche co-prodotto da Blumhouse. La diciassettenne Annalise Basso, che è apparsa anche in Oculus come la versione più giovane del personaggio di Gillan, è stata scelta per il ruolo principale nel film e dovrà interpretare una giovane ragazza il cui padre è morto. (Secondo alcuni spoiler la ragazza tenterà di mettersi in contatto con il defunto padre e solo allora cominceranno i suoi guai).

Ouija 2: replicherà il successo di Ouija?

Universal Pictures e le loro partner hanno già fissato la data di uscita della prima di Ouija 2 per il 21 ottobre 2016, nella speranza di ripetere il successo del primo film che ha incassato 102.500.000 $ in tutto il mondo con un budget di soli $ 5 milioni. Sarà sicuramente un film interessante, in grado di suscitare l’interesse del pubblico, rimasto affascinato dai misteri che circolano intorno alla tavoletta utilizzata per comunicare con gli spiriti dei defunti. Non ci sono ulteriori dettagli riguardo Ouija 2.

Cosa ne pensi dei ruoli di Mike Flanagan e Annalise Basso all’interno di Ouija 2? Come pensi che sarà il film horror incentrato nuovamente sulla tavoletta degli spiriti? Faccelo sapere!

Fonte: Coomingsoon.net