Vi mostriamo il secondo trailer dell’atteso nuovo film Disney Pixar in uscita il 5 marzo 2020: Onward

Una volta il mondo era pieno di magia… Ma i tempi sono cambiati. In questo contesto due fratelli elfi vengono in possesso di un bastone magico con cui potrebbero far tornare loro padre in vita. Questo e molto altro appare nel nuovo trailer del film d’animazione Disney Pixar in arrivo il prossimo anno, Onward.

Onward: tutto quello che sappiamo del nuovo film Pixar

Nel nuovo film d’animazione Disney Pixar ci troviamo in un mondo fantasy urbanizzato, in cui si muovono due fratelli elfi. I teenager protagonisti partono in uno straordinario viaggio per cercare di scoprire se c’è ancora quella magia che un tempo dominava nel mondo là fuori. Onward è diretto da Dan Scanlon, già regista di Monsters University, e prodotto da Kori Rae. Nel cast vocale della pellicola troviamo ben due supereroi Marvel, Tom Holland e Chris Pratt, che doppiano i due protagonisti: rispettivamente, Ian e Barlay Lightfoot. Al loro fianco c’è Julia Louis-Dreyfus, che dà la voce alla madre dei due elfi, Laurel, e Octavia Spencer (Manracore). Non manca ovviamente John Ratzenberger, storica voce originale dell’animazione Pixar.

Onward esce al cinema in Italia il 5 marzo 2020; successivamente nello stesso anno, è prevista un’altra uscita in casa Pixar, il film d’animazione Soul. Di seguito in tanto il secondo trailer della pellicola animata diretta da Dan Scanlon:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto