Apple e A24 presentano On the Rocks, il nuovo film di Sofia Coppola con Bill Murray e Rashida Jones

Il dream team composto dalla regista Sofia Coppola e da Bill Murray è tornato sulla scena con On the Rocks, lungometraggio che trasporta Rashida Jones e Marlon Wayans nel mondo cinematografico dell’affiata coppia di Lost in Translation, sullo sfondo di alcune selvagge notti a New York City. Coppola e Murray hanno lavorato insieme per l’ultima volta nello speciale Netflix del 2015 A Very Murray Christmas, ma la commedia di cui oggi vi presentiamo il trailer segna la loro prima uscita cinematografica dai tempi di Lost in Translation, ovvero 17 anni fa.

On the Rocks vede Rashida Jones (Parks and Recreation) nei panni di Laura, una scrittrice che collabora con il suo ricco padre d’arte Felix (Bill Murray) per indagare sul marito (Marlon Wayans), sospettato di avere una relazione. La pellicola è interpretata anche da Jessica Henwick (Iron Fist), Jenny Slate (Venom) e Barbara Bain (Mission: Impossible).

Volevo fare qualcosa che fosse un po’ più leggero e più giocoso con molto cuore e sincerità”, ha detto Sofia Coppola a EW.

Lost in Translation – L’amore tradotto: il significato del film di Sofia Coppola

Il film arriverà su Apple TV+ e nei cinema a ottobre. Ecco il trailer ufficiale: