Il trailer finale del nuovo film con Whoopi Godlberg è disponibile online. La pellicola s’intitola Nobody’s Fool, e sarà rilasciata nelle sale cinematografiche dal 2 novembre

Paramount Pictures ha appena pubblicato il trailer finale di Nobody’s Fool, il nuovo film commedia che vede Whoopi Godlberg protagonista. Il film arriverà nelle sale cinematografiche americane a partire dal 2 novembre.

Ecco il primo trailer di Nobody’s Fool 

Nella pellicola compariranno: Tiffany Haddish, Tika Sumpter, Omari Hardwick, Mehcad Brooks, Amber Riley e Whoopi Goldberg.

Il film racconterà di una donna in libertà condizionata che cercherà di aiutare la propria sorella a vendicarsi di un uomo che l’avrebbe ingannata. Tanya (interpetata da Tiffany Haddish) è infatti una donna uscita di prigione che si è riunita con Danica (il cui ruolo è interpretato da Tika Sumpter), e che ad un certo punto viene a scoprire che la sorella è coinvolta in una relazione sentimentale online con un uomo che potrebbe volerla imbrogliare e spezzare il cuore.

Whoopi Goldberg interpreterà il ruolo di Tonia, la madre delle due sorelle protagoniste della storia.

Il film è stato scritto e diretto da Tyler Perry. La pellicola è stata girata a partire dallo scorso Aprile ad Atlanta, in Georgia.

Le notizie principali del progetto sono arrivate a partire dallo scorso marzo, quando fu annunciato annunciato che Tiffany Haddish, Tika Sumpter e Omari Hardwick si sarebbero uniti al cast di Nobody’s Fool, al tempo intitolato The List, con Tyler Perry alla sceneggiatura e regia del film, oltre a servire come produttore sotto il suo marchio Tyler Perry Banner Studios. Nello stesso mese, Whoopi Goldberg, Amber Riley e Missi Pyle si sono uniti al cast del film che, in un secondo momento, è stato intitolato Nobody’s Fool.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto