The List: Whoopi Goldberg nel cast del film di Tyler Perry

Whoopi Goldberg si unisce a Tiffany Haddish nel cast del film drammatico di Tyler Perry intitolato The List. La pellicola arriverà nei cinema il prossimo 2 novembre e racconta la storia di una donna la cui sorella teme di essere stata ingannata dal fidanzato trovato online

Ci sarà anche Whoopi Goldberg nel film di Tyler Perry The List

Whoopi Goldberg è stata aggiunta al cast di The List, il dramma di Tyler Perry che dovrebbe essere prodotto da Paramount Players. L’attrice si unirà ai già presenti Tiffany Haddish, Tika Sumpter e Omari Hardwick nel film che debutterà nei cinema americani il prossimo 2 novembre.

Scritto, prodotto e diretto da Perry, il film segue una donna (Haddish) che viene scarcerata e si ricongiunge con sua sorella, che è costretta ad accettare che potrebbe essere vittima di “catfish” da un presunto fidanzato online che potrebbe non essere chi dice di essere.

La pellicola segna il primo film studio di Goldberg da quando è apparsa brevemente in un paio di film nel 2014: Tartarughe Ninja e Top Five di Chris Rock. È anche una sorta reunion per Goldberg e Perry visto che ha partecipato anche al suo film del 2010 For Colored Girls.

Whoopi Goldberg è una delle 12 persone ad aver conseguito un EGOT, cioè ad aver vinto un Emmy, un Grammy, un Oscar e un Tony Award. Ha vinto l’Oscar alla miglior attrice non protagonista per Ghost – Fantasma nel ’90 e ha precedentemente ricevuto una candidatura come miglior attrice protagonista per Il colore viola di Steven Spielberg: è stata la seconda donna afroamericana ad aver vinto un Oscar dopo Hattie McDaniel. Nel 2002 le è stata assegnata una stella sulla Hollywood Walk of Fame.