È uscito il primo trailer del film di Roger Conners, Night of the Living Dead: Rebirth. Per Rising Pulse Productions e Mouse Nest Productions, la pellicola è “Una tesa visita al loro luogo di sepoltura familiare che si trasforma rapidamente in una lotta per la sopravvivenza quando i fratelli Adam e John vengono casualmente attaccati da diversi assalitori sconosciuti.”

Il background culturale che definisce l’originale e lo differenziò dai tanti film horror realizzati nello stesso periodo ottiene con questo nuivo film anche un tocco moderno, in quello che è probabilmente l’aspetto più prevedibile o imprevedibile del trailer. Il trailer di Night of the Living Dead: Rebirth non ha nulla a che fare col regista George A. Romero, ma è un remake del suo capolavoro del 1968: a causa di un copyright durante il suo rilascio, quel titolo non è mai stato correttamente registrato, quindi sequel, remake e simili sono stati fatti più o meno costantemente da quando il film è diventato un successo.

William Roger Conners è nato a Westlake, Ohio, che si trova appena fuori da Cleveland. Alla fine del 2006 è stato scelto come protagonista nel film della 529 Films Hellementary: An Education in Death, che ha avuto la sua prima nazionale televisiva nel 2010. Dopo essere apparso in una serie di film horror indipendenti gli è stato dato il titolo di prima Scream Queer, una variazione del termine Scream Queen. Dal successo del suo primo progetto ha ricoperto ruoli importanti in film riconoscibili come Chill: The Killing Games, Raw Focus, Night of the Living Dead: Rebirth e, più recentemente, il ruolo di Roy Shaw in Fighting the Sky di Conrad Faraj.

Non esiste ancora una data ufficiale pe il rilascio di Night of the Living Dead: Rebirth, restate con noi per tutti gli aggiornamenti sul film!

[amazon_link asins=’B00IDDF1UK,B000SL1TME,8822607805′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0299bd42-d67f-11e7-b366-1de15e788445′]