News of the World (Notizie dal mondo): trailer e data uscita del film Netflix con Tom Hanks

Netflix ha rivelato la data d'uscita e il trailer ufficiale di News of the World, dramma western con protagonista Tom Hanks.

Da leggere

Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola: recensione del film Netflix

La stella del Saturday Night Live Amy Poehler torna alla regia dopo Wine Country (2019) con Girl Power: La...

L’avete riconosciuto? Ha iniziato vendendo lattuga, il suo primo amore è stato il karaoke e ora è il re del palcoscenico

Il bambino in fotografia ha una fisionomia decisamente molto particolare e riconoscibile. Stiamo infatti parlando del famoso presentatore italiano...

Gucci: Adam Driver a Roma per le riprese del film di Ridley Scott [FOTO]

Vediamo le foto che ritraggono Adam Drive per le strade di Roma, dove si trova per le riprese di...

Ecco quando arriverà su Netflix il film con protagonista Tom Hanks News of the World

Manca davvero pochissimo all’arrivo su Netflix di News of the World, attesissimo nuovo film con protagonista Tom Hanks, i cui diritti internazionali sono stati acquistati da Netflix a novembre. Il film, prodotto dalla Universal Pictures, negli Stati Uniti è uscito nelle sale il giorno di natale. Ora, questo incantevole dramma western, si svela in un nuovo trailer. Il film arriverà sul noto servizio streaming il 10 febbraio.

Paul Greengrass, che ha diretto il film e ha co-scritto la sceneggiatura con Luke Davies, in precedenza ha collaborato con Tom Hanks nel film drammatico candidato agli Oscar del 2013 Captain Phillips. Basato sul libro best seller di Paulette Jiles, News of the World segue la storia di un veterano della Guerra Civile di nome Captain Jefferson Kyle Kidd (Tom Hanks) che si sposta di città in città per leggere le notizie ai locali che, altrimenti, non saprebbero cosa sta succedendo nel mondo. Quando incontra una bambina di 10 anni (Helena Zengel), accolta dal popolo Kiowa anni prima, promette di restituirla alla sua famiglia.

Ricordiamo che il film News of the World arriverà, anche in Italia, il 10 febbraio. Ovviamente solo su Netflix. Di seguito è possibile leggere la sinossi ufficiale della pellicola:

Un veterano della guerra civile accetta di consegnare una ragazza, presa dal popolo Kiowa anni fa, a sua zia e suo zio, contro la sua volontà. Percorrono centinaia di miglia e affrontano gravi pericoli mentre cercano un luogo che entrambi possano chiamare casa.

Leggi anche – Tom Hanks è diventato… pelato! Tranquilli: è per il film su Elvis Presley [VIDEO]

Ultime notizie

Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola: recensione del film Netflix

La stella del Saturday Night Live Amy Poehler torna alla regia dopo Wine Country (2019) con Girl Power: La...

Articoli correlati